Spedizioni e Resi

Quando effettui un ordine su GiansantiHome, i costi di spedizione sono inclusi nel prezzo finale del tuo ordine. 

A seconda del volume degli ordini (giorni lavorativi) se tutti i prodotti sono immediatamente disponibili. Il tempo di consegna è di 7/10 giorni lavorativi dopo la spedizione e dopo il pagamento dell’ordine a seconda del volume dell’ordine.

Per annullare un ordine è necessario inviare una mail all’indirizzo info@giansantihome.it per poter dare la massima priorità e poter così annullare la gestione della spedizione dell’ordine. Questo è l’unico modo per bloccare la spedizione. 

NOTA: Quando l’ordine è pronto per la spedizione, non è più possibile apportare modifiche all’indirizzo di consegna. Per evitare ritardi o problemi di consegna, si prega di verificare che i dati siano corretti e completi di numero civico e citofono prima di effettuare un acquisto. 

Le spese di spedizione variano a seconda dell’indirizzo di consegna, del peso e del volume totale dei prodotti ordinati. Per importi superiori a 200,00€ saranno addebitati al cliente. 

Le consegne potrebbero subire dei lievi ritardi dovuti alla situazione attuale in Italia, per quanto riguarda i codici postali bloccati al momento, le spedizioni verranno posticipate
Le consegne alle aziende e le consegne di materiale voluminoso o di pallet potrebbero richiedere più tempo del previsto a causa della situazione di saturazione delle agenzie di trasporto e delle restrizioni della zona.

IN CASO DI CONSEGNA NON EFFETTUATA PER INDIRIZZO INCOMPLETO, ERRATO O DESTINATARIO ASSENTE: 

GiansantiHome non sarà ritenuta responsabile per mancata consegna in caso di indirizzo registrato in maniera incorretta o incompleta dal cliente. In caso di restituzione al mittente per INDIRIZZO INCOMPLETO o DESTINATARIO ASSENTE, al cliente verrà rimborsato il costo dell’ordine scontando i costi di trasporto.

-Verificate di aver fornito al mittente i vostri dati di contatto esatti e completi: VIA, NUMERO CIVICO, CITOFONO, CAP E CITTÀ.

-Verificate che il vostro nome appaia sulla vostra cassetta postale e/o sul campanello e/o sul citofono. 

-Verificate sempre che il CAP inserito in fase di ordine sia quello corretto. 

Se il pacco viene restituito per un motivo a voi imputabile (pacco non reclamato, indirizzo errato / incompleto …), vi verrà rimborsato l’importo dell’ordine escluse le spese di spedizione.

In caso di ritardo dovuto a qualsiasi evento (maltempo, incidenti, ecc.) che non consenta la normale consegna dei prodotti, GiansantiHome non può essere ritenuta responsabile per ritardi nella consegna. 

ATTENZIONE! In caso di NON ricezione di un prodotto, o in caso di ricezione di uno o più prodotti non corrispondenti a quelli richiesti o non conformi a ciò che figura nella pagina web ufficiale GiansantiHome, il cliente ha un termine massimo di 48 ore dalla ricezione dell’ordine per notificarlo al Reparto Post Vendita inoltrando una mail a info@giansantihome.it. 

I costi di spedizione variano in funzione dell’indirizzo di consegna, il peso ed il volume totale dei prodotti richiesti. Per ordini voluminosi, la spedizione verrà effettuata in pallet e la consegna avverrà in 6/10 giorni lavorativi (a seconda della quantità di prodotti e zona di consegna).

FORMA E TERMINE DI CONSEGNA 

I prodotti verranno consegnati alla persona e all’indirizzo indicato nell’ordine: 

Gli ordini saranno consegnati da DHL. L’ordine si considera consegnato nel momento in cui il corriere abbia consegnato il pacco al cliente, e quest’ultimo firmi il documento di ricevuta di consegna. È compito del cliente verificare lo stato della merce alla ricezione della stessa e indicare tutte le eventuali anomalie nella bolla di consegna. 

Preparazione e Invio in 5/7 giorni 

Consegna in 7/10 giorni lavorativi a partire dall’invio 

I tempi di consegna per ciascuno degli articoli del tuo carrello può variare a seconda delle disponibilità. 

L’invio in 5/7 giorni è garantita solo quando tutti i prodotti presenti nell’ordine sono indicati come “Disponibili “.

Fatturazione 

SI EMETTE FATTURA ELETTRONICA ITALIANA 

Per Aziende che svolgono la loro attività commerciale in altri Paesi dell’Unione Europea e che dispongano di una Partita IVA Intracomunitaria (VIES), i prezzi della fattura saranno esenti da IVA. 

Con GiansantiHome riceverai i tuoi ordini in tutta sicurezza, tutte le spedizioni che realizziamo hanno un’assicurazione su ogni tipo di rischio che protegge il tuo ordine fino alla consegna. Con questa assicurazione, garantiamo la sostituzione o indennizzo corrispondente a seconda del caso, per quei danni derivati dal trasporto. Per poter applicare le garanzie coperte dall’assicurazione, è molto importante indicare sempre qualsiasi tipo di danno nella Bolla di Consegna. 

Resi 

La politica resi di GiansantiHome non pregiudica i tuoi diritti derivanti dalla legge all’interno della Comunità Europea. 

Se restituisci l’articolo in conformità a quanto qui illustrato, avrai diritto di ottenere la restituzione del prezzo pagato per l’acquisto del prodotto che viene restituito (sono escluse le spese di spedizione sostenute).

Informazioni

Privacy Policy

Cookie Policy

P.IVA: 13476611002

Contatti

Via Tiburtina, Km. 24,000 • Guidonia – Montecelio (Roma)

0774.528100

info@giansanti.it

©2018 ANNA GIANSANTI SRL

Project by Graffiti Web